martedì 31 luglio 2012

pensieri sparsi

ciao genitori!!!
in questi giorni non abbiamo avuto molto tempo di scrivere sul blog, ma oggi recuperiamo con un po' di pensieri sparsi dei vostri figli, qui di seguito.
ieri siamo stati in caccia a Salisburgo insieme al reparto e alla compagnia, e poi nel pomeriggio siamo stati al castello di Hellbrun, dove ci siamo molto divertiti con gli scherzi d'acqua.
non preoccupatevi per le foto: avrete un dvd con TUTTE le foto scattate durante il campo, ma non sempre abbiamo il tempo di caricarle tutte sul blog.. :)

"cari genitori, l'altro ieri c'è stato un rapimento del dio del tuono. ieri per scoprire il colpevole abbiamo fatto dei giochi: abbiamo cercato delle immagini delle nostre paure sulle riviste per vedere se il colpevole era il dio dell'igiene, poi abbiamo giocato con il dio della terra in un gioco che consisteva nel fare dei canestri con la palle. secondo noi sono tutti colpevoli perchè ci sono delle prove per tutti."

"le camere sono molto belle e in questo campo ci sono veramente molti scout. due giorni fa siamo andati a fare il bagno nel lago, cosa che a Lorenzo è piaciuta molto (leggendo lui sorride).
i vecchi lupi ci svegliano sempre "rumorosamente", ad esempio ieri ci hanno svegliati battendo le padelle con i mestoli."

"cari genitori, ci stiamo divertendo molto. oggi c'è stata una tremenda sveglia seguita da esercizi di ginnastica, molto stancante! non vi preoccupate, mangiamo cose buonissime per merito dei mitici cuochi. lo spazio a nostra disposizione è molto vasto. pensate! nel giardino ci sono persino le galline! per non parlare del lago, sì è freddo, ma noi ci divertiamo tantissimo! ci fanno compagnia anche i pesci. ci stiamo cimentando nelle lingue, soprattutto nel tedesco e nell'inglese, perchè ci sono molti scout di nazionalità diverse e noi comunichiamo con loro. 
siamo molto felici di essere in stanza con i nostri amici, ma durante il giorno siamo divisi per squadre, noi siamo la tribù azzurra detta Rinampas. 
con affetto i vostri figli che vi vogliono tanto bene"

"cari genitori, oggi siamo andati a camminare e anche a vedere una villa; ci siamo bagnati tutti perchè era pieno di scherzi d'acqua. ci siamo divertiti un mondo!!! oggi crediamo che ci sarà la discoteca, speriamo!"

buona caccia e a presto
i VVLL

Nessun commento:

Posta un commento